Sapreste interpretare questo sogno?

Sogno ormai da 3 notti la stessa cosa:

sogno di dormire e di essere svegliata da una bambina che, ad occhio e croce, può avere 1-2 anni, il volto è confuso per via del buio nella stanza, ha un pigiamino intero e un cappellino. La prima notte che l'ho sognata, l'ho solo vista, mentre la seconda notte quando l'ho vista, le ho fatto il gesto di venire a dormire con me. Durante il sogno ho avuto modo di avere due flash, che mi sono riapparsi in sogno stanotte (la terza notte). Il primo flash è la visione di un cane nero nella mia stanza, che sta fermo immobile e guarda verso lo specchio. Vedere il cane, nel sogno mi mise tranquillità, come se fossi abituata a vederlo sempre lì. Il secondo flash è la visione di un uomo, con la maglietta grigia, occhiali da sole che guarda verso l'alto (cioè verso di me che lo guardo dall'alto verso il basso).

Io comincio a preoccuparmi perchè è la prima volta che per tre notti vedo in sogno le stesse cose.

Come interpretereste voi questo sogno?

Grazie in anticipo per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Devo confessarti che un sogno molto difficile, perché bisognerebbe collegare la bambina, il cane e l' uomo sconosciuto che con occhiali da sole ti guarda dal basso verso l' alto. Ora quello che mi chiedo è cercare se nel significato di ognuno di essi possa esserci un collegamento logico. La difficoltà dipende però sempre da voi stessi che postate la domanda senza dire l' età, se siete sposate, se avete bambini, se desideri un bambino. Se devo esserti sincero, questo è il classico sogno di due divorziati o di una mamma che ha perso una bimba o di una donna che ha bisogno di affetti, che si sente sola, che vorrebbe tornare bambina, ricordando quando dormiva vicino alla sua mamma.Se sei un ragazza di 14/ 15 anni è i tuoi sono divorziati, questo significa che vedi il tuo papà da molto lontano.Non so più cosa dirti, visto la difficoltà del tuo sogno e senza alcun dettaglio importante.Ciao rocco b.

i sembra di aver interpretato questo sogno già una volta. Infatti ti do la mia stessa risposta datai in precedenza.

• 9 anni fa

Potresti chiedere a tua madre se ha avuto un aborto spontaneo? (o qualcosa del genere?)

Trattasi di una presenza ..positiva, che ti è vicina tanto quasi da vegliarti.

§§Prima di andare a letto, prega.. sarà ..una cosa buona.

Kiss by James

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.