Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Consigliatemi dei giochi per NDS per una bambina di 7/8 anni?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Oh beh, vado controcorrente e, al posto delle solite porcherie (perché la serie Giulia passione e cose simili sono porcherie di giochi che hanno solo mini-giochi banali e li metti via in un angolo dopo 1 secondo anche se sei un bambino piccolo) e ti suggerisco quattro titoli diversi:

    - Drawn to Life: è un platform molto particolare dove il giocatore può disegnare fisicamente il proprio personaggio e gli elementi del contesto. E' perfetto per bambini e, il fatto di essere concentrato sul disegno, lo rende particolarmente divertente e "buffo". Adattissimo ad una bimba.

    - Scribblenauts: dietro un titolo strano c'è un gioco fantastico. L'idea del gioco è quella di superare diversi livelli usando il potere di poter creare qualsiasi cosa, semplicemente scrivendone il nome. Un gioco che allarga l'immaginazione e ti spinge a sperimentare, adattissimo ad un bimbo piccolo.

    - Super Princess Peach: se i maschi hanno Mario, le femmine hanno questo geniale platform dove guideranno la Principessa Peach. Sottoscrivo l'ottimo consiglio dell'utente precedente. Molto carino anche questo.

    - Mystery Detective: un avventura ad enigmi molto facile ed adatta ad una bimba. Esiste anche un seguito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ecco qui se non lo trovi fai una richiesta e te lo trovano loro...

    http://www.baytube.it/public/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kooking Mama 1 , 2 , 3.

    Giulia passione ( tutte le versione disponibili )

    Gardening Mama

    Martina in montagna

    Princess on ice.

    Super princess peach.

    So solo questi ma se trovi tutte le versioni di giulia passione ne avrà tantissimi !!!!

    SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO CIAO.

    Fonte/i: IOOOOOOOOOOOO
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    giulia passione....poi vai nello specifico prk ce ne sn tnt

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.