Aumento del seno come fare?

Ciao sono una ragazza di 16 anni, sono magra e ho un grande problema con il mio seno, inesistente!!!

Ho provato a mettere su qualche kilo ma mi si ingrossano solo le cosce...la parte superiore del mio corpo e' troppo magra!!

Mi sento molto a disagio, poco femminile...nella mia famiglia son tutte tettone perché io no!!

Vorrei sapere cosa posso fare, se ci sono degli esercizi da fare a casa che posso fare o delle creme da prendere non dico per aumentare ( credo sia impossibile) ma almeno rassodarlo, magari sembra più grande. Non mi dite accettati per come sei e non ci pensare, io mi accetto e non credo che mi affiderò mai alla chirurgia, ma volevo solo sapere se esiste un modo anche solo per farlo apparire un po' più voluminoso..reggiseni imbottiti ce li ho già, ma cerco un rimedio proprio sul seno..

Aiutino? Grazie mille!!

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Mia mamma da giovane aveva una prima scarsa e dopo due gravidanze è arrivata a una quinta, magari dato che le tue parenti femmine sono predisposte a questo, potrebbe capitare anche a te.

Io so che sono utili alcuni sport, tipo il nuoto, oppure in palestra potresti fare esercizi specifici per la parte alta del corpo, mi pare ora siano uscite anche delle creme specifiche o comunque ogni volta che fai la doccia potresti fare dei massaggi con una normale crema idratante, l'importante è che tu sia costante. Comunque anche con queste soluzioni, otterrai un rassodamento, farlo crescere è una cosa abbastanza impossibile.

• Peter
    Lv 4
    3 anni fa

E' possibile aumentare il seno con delle semplici tecniche ed esercizi http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?5R63

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.

Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico, esistono infatti anche metodi naturali.

• Sara
    Lv 4
    9 anni fa

le creme che promettono un aumento del seno sono tutte 1 buffala,così come gli esercizi che al massimo possono solo tonificare..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

...ai provato con dei massaggi con delle creme specifiche...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.