elaborazione intermedia top performence malaguti phantom f12 lc del '96?

ecco la mia ela top:

albero motore RMS SUPER RACING spinotto 12mm ( 50 euro )

gt TOP 2 PLUS testa viola scomponibile lavorato con pistone alleggerito e travasi allargati ( 180 euro )

marmitta TOP NARDO' da pista svuotata senza lana di roccia ne lana di ferro ( 190 euro )

variatore TOP 6 rulli da 5.5 con molla bianca TOP ( 50 euro )

cinghia in kevlar TOP ( 20 euro )

carburatore 19 DELL'ORTO PHGB getto del massimo 100 con aria manuale POLINI ( 90 euro )

filtro TOP nero ( 10 euro )

i risultati drei ke sono ottimali.. xke' la lancetta mi arriva a 130 segnati .. quindi i 120 li tocca ?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso di si, ma perchè non un 21 e pacco lamellare? In teoria se fai bene il pacco lamellare va di più e consuma meno, poi il 21 aggiungerebbe ulteriore potenza...

Penso che sia già una bestia cosi comunque....

Ciaoo!

• 1 decennio fa

allora allora ottima davvero orrima l'elaborazione tua ;) xò se puoi prendi ank un 21 mm cm carburo k andrai qualcsina in + :) altrimenti lascia puire il 19...si i 120 li tokka eccome ;)

• 1 decennio fa

ottima elaborazione ti posso dare solo 2 consigli monta dei rulli più leggeri tipo da 4 e comprati una frizione malossi delta clutch regolabile secondo me la migliore sul mercato e vedi ke andra ancora mejo di mo a corto xkè secondo me l'allungo è imp ma è più imp qnt va a corto

• 1 decennio fa

bella ela complimenti!! si riesce a sfiorare i 120km\h..ma non li prende pieni...un mio amico con lo stesso motore, stessa marmitta, over range completa, variatore malossi, carburatore 21mm, filtro stage 6, gas rapido, rapporti primari e secondari,pacco lamellare e lamelle in carbonio ect.. gli toccava i 120-125km\h effettivi e il vecchio contakilometri(ora ha il naked) toccava i 140km\h sballava di parecchio...120-125km\h misurati vicino a una macchina e confermati dal tom tom...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.