la webcam va installata?

ho collegato la webcam e volevo sapere se per parlare su msn mi basta premere video o se devo prima installarla o fare in modo che msn la riconosca??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Alessandra allora devi prima di tutto attaccare la Webcam al computer senza essere collegata a Messenger,quando colleghi la Webcam ti verrà chiesto di inserire il cd di installazione dei driver segui le istruzioni a video.In alcuni casi i driver vengono installati automaticamente senza l'inserimento di CD.Una volta che la Webcam viene installata correttamente sarai avvisata da un messaggio.A questo punto collegati a Messenger,se utilizzi la versione 2009 va su strumenti>configurazione audio/video si aprirà una finestra se la Webcam o il computer è dotato di un microfono configuralo e poi clicca su Avanti,se non hai il microfono clicca direttamente su avanti.Nella pagina successiva in "Seleziona una webcam per le videochiamate" dal menu a tendina seleziona il modello della tua Webcam a questo punto dovresti vedere un immagine,infine clicca su "Fine" per salvare le impostazioni.

Se utilizzi Windows Live Messenger 2011 devi andare su strumenti>configura dispositivi audio e video e poi fa come ti ho detto prima.

Ciaoooo

• Dream
    Lv 6
    9 anni fa

Devi andare, dalla pagina dei contatti, su " Strumenti " - " Configurazione audio/video " e imposta la tua cam come predefinita, seguendo tutto il percorso della configurazione.

Dopodichè chiudi MSN e riaprilo.

• Anonimo
    9 anni fa

la seconda che hai detto!!!!

va installata ...inserendola ..... dovrebbe chiederti di installare nuovo hardware...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.