Salsa di cioccolato al peperoncino?

Come si fa pleaseeeeee???

Aggiornamento:

GINGER di solito la cioccolata al peperoncino è fondente...io la odio quella fondente purtroppo, non riesco proprio a mangiarla!

3 risposte

Classificazione
  • abcdef
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.buttalapasta.it/articolo/ricetta-ciocco...

    questa e' la ricetta per la cioccolata al peperoncino

    spero che sia quella che volevi

  • Anonimo
    9 anni fa

    ingredienti:

    - una tavoletta del cioccolato che preferisci

    - peperoncino

    procedimento:

    - sciogli la tavoletta di cioccolato a bagnomaria aggiungendo quanto peperoncino vuoi.

    Fonte/i: il buonsenso - - - infatti fai come dico io, che il peperoncino secco sminuzzatissimo lo aggiungi al cioccolato che preferisci, al latte, alla nocciola se vuoi pure all'arancia o come ti pare.
  • Anonimo
    9 anni fa

    nn è così difficile......

    prendi una o 2 tavolette di cioccolato al peperoncino e le fondi a bagnomaria.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.