Cosa? Oggi mi sento allegro e quindi vi chiedo: cosa scrivereste oggi sulla vostra lapide?

23 risposte

Classificazione
  • O.o
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    più che una lapide preferirei un'urna cineraria:

    tutto si crea

    nulla si distrugge

    tutto si trasforma (A.Lavoisier)

    sono anni che ci penso (anche il lombroso diceva che siam tipi funerei noi terroni terronissimi) e voglio scriverlo anche sul testamento

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    E' sopravvissuto finché ha potuto.

    Q

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    "càzzo guardi? ಠ̯ಠ "

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ERA UN O BREVO VAGLIONE....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    "ridi ridi, che tanto prima o poi tocca anche a te!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    "Cosa fai quì invece di andare a fìga?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    scriverei " e ora che sono morta vi mando tutti a fancùlo gente inutile!" na cosina semplice insomma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Scriverei: Che c'è? Vuoi una foto?

    Oppure: Ti tengo d'occhio.

    Oppure: Questo non è il luogo adatto per urinare, quello giusto è quello accanto. (Sempre se accanto non ci sta un mio parente o amico defunto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

    Scemo chi legge

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Topo
    Lv 5
    10 anni fa

    scriverei...ero talmente antipatico che quando sono morto i miei parenti hanno chiesto il bis!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.