smalto o vernice colorata per termosifoni? quale e dove si compra a Roma?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io ho usato quella del bricofer in offerta, naturalmente ad acqua.

    verniciati 3 anni fa è rimasta ancora bianca.

    Fonte/i: verniciatore di auto per 15 anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    quella della Saratoga, apposta per termosifoni. c'è dentro l'antiruggine, fai meno fatica e non cola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nn farti abbindolare qualunque vernice a smalto a d acqua andrà benissimo e costa molto meno..

    quindi dal ferramenta sotto casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.