sky...ma è possibile che...?

ho ritardato a pagare il mensile di sky,in tutto 35 euro..e l'altro ieri mi hanno offuscato i canali..oggi chiamo il centro assistenza per comunicare che il pagamento è stato effettuato e l'operatore mi risponde che ci sono 80 euro e rotti da pagare...ammazza che colpo!ma com'è possibile?devo pagare di nuovo 29 euro circa dell'attivazione?e i soldi sia di settembre che di ottobre?a qualcuno di voi è successo?purtroppo capita che ritardano a versarmi lo stipendio sul conto per questo ho ritardato,ma farmi pagare tutti questi soldi mi sembra una truffa!

2 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non paghi nuovamente i soldi dell'attivazione.. è molto probabile che con l'importo versato tu abbia saldato anche la mensilità di ottobre oltre che settembre. Questo perchè avendo il contratto sospeso ciò ti garantiva una riattivazione immediata.. altrimenti avresti potuto pagare con bollettino i 35€ scaduti ed attendere una settimana circa per far si che la posta comunichi il pagamento a Sky che a quel punto ti riattiva.. poi a fine mese pagare ottobre.

• 1 decennio fa

ladri...che bastardi... disattivalo e nn dargli unkazzo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.