Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
kick boxing!!!!!!help!!!?
ho iniziato da poco a fare kick e vedo ke abbastanza pesante....quindi vorrei chiedervi se potete consigliarmi qualche integratore ke mi aiuti!o qualcosa del tipo creatina,ecc....e se cosi anche qualche buona marca!!!grazie mille in anticipo
5 risposte
- GaothLv 51 decennio faRisposta preferita
Ma che gusto c'è ad ottenere risultati con l'aiuto del chimico?
Non è più soddisfacente arivare alla massima forma fisica solo grazie alle proprie forze?
E questo vale per tutti gli sport.
p.s.
La creatina è devastante per l'organismo. Specialmente quella in polvere.
- CandycandyLv 41 decennio fa
devi rimboccarti le maniche e fare fiato e ti abituerai agli sforzi ma cmq sia gli sport da combattimento sn duri a prescindere
- Anonimo1 decennio fa
io ti consiglio di non utilizzare niente. Queste sostanze fanno più male che bene. A limite se sudi molto per integrare i sali minerali persi potressti assumere un pò di potassio e magnesio attraverso il polase.
- 1 decennio fa
Mi avevano consigliato un olio... aspetta... come si chiamava... Ah si, olio di gomito!
Lascia perdere quelle scemenze, stringi i denti e dagli dentro.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
devi lavorare di piu e nn pensare stronzate come quello di prendere creatina o cose varie