Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Saibbo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

kick boxing!!!!!!help!!!?

ho iniziato da poco a fare kick e vedo ke abbastanza pesante....quindi vorrei chiedervi se potete consigliarmi qualche integratore ke mi aiuti!o qualcosa del tipo creatina,ecc....e se cosi anche qualche buona marca!!!grazie mille in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Gaoth
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma che gusto c'è ad ottenere risultati con l'aiuto del chimico?

Non è più soddisfacente arivare alla massima forma fisica solo grazie alle proprie forze?

E questo vale per tutti gli sport.

p.s.

La creatina è devastante per l'organismo. Specialmente quella in polvere.

• 1 decennio fa

devi rimboccarti le maniche e fare fiato e ti abituerai agli sforzi ma cmq sia gli sport da combattimento sn duri a prescindere

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio di non utilizzare niente. Queste sostanze fanno più male che bene. A limite se sudi molto per integrare i sali minerali persi potressti assumere un pò di potassio e magnesio attraverso il polase.

• 1 decennio fa

Mi avevano consigliato un olio... aspetta... come si chiamava... Ah si, olio di gomito!

Lascia perdere quelle scemenze, stringi i denti e dagli dentro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi lavorare di piu e nn pensare stronzate come quello di prendere creatina o cose varie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.