Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

qual è la marca di fondotinta che usa Berlusconi?

mi sembra davvero portentoso

potrei usarlo anche io?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ah ah...non lo so...ma non te lo consiglio! Crea un effetto cerone molto poco naturale... :P

  • 9 anni fa

    Ma che fondotinta...

    Lui ha 7 Horcrux come Voldemort ù.ù

  • A_A
    Lv 4
    9 anni fa

    non usa che il fondotinta dell'amore, che lo fa essere sempre bello e giovane! mi sembra logico

  • U___U Penso sia MAX FATTOR è uno dei migliori xDXD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Non usarlo, non ti conviene.

    Chissà cosa ci mettono dentro oltre al petrolio, alle carote, alle uova e allo stucco D:

  • Anonimo
    9 anni fa

    La Deeebbbbborah.

  • Asiya
    Lv 5
    9 anni fa

    non puoi, costa almeno 100000000000000000000000000000 di euro

  • 9 anni fa

    uu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.