Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

Aiuto guanti x portiere??????

sono un portiere di calcetto e avrei bisogno di un aiuto ... volevo farmi consigliare un buon paio di guanti gioco su un campettoi di campo sintetico... e poi mi alleno in un campetto di cemento... mi servirebbe un paio di guanti che resistessero sia all'erba e sia al cemento.. qualche consiglio cn relativa immagine grazieeee

Aggiornamento:

x gli allenamenti uso un paio di vecchi diadora e x le partite i Puma

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Visto che comunque il tuo allenamento è sul cemento dovresti comprare dei guanti per Hard Ground..cioè quelli che sono adatti a superfici dure e quindi hanno un palmo più resistente. Li trovi su questo sito http://www.calcioshop.it/negozio/vaicategoria/cat=... ...ricordati di non prendere quelli con la sigla SG perchè appunto significa terreni soffici..cerca HG tipo questo http://www.calcioshop.it/negozio/vaiprodotto/produ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    consiglio da portiere; per allenamento ne usi un paio un po più scarsi economicamente, dato che alleni nel cemento, mentre quando gioki ti compri un bel paio di guanti però la scelta li è solo tua, io ad esempio mi sono trovato bene con uhlsport ultimamente mentre prima anke con reusch, dipende tutto da come ti "calzano"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di Guanti da portiere prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc6iiy.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.