oddio,non so che fare :)?

okay,sono un po' strana lo sono sempre stata,dentro di me perchè da fuori non si nota affatto

sono sempre stata considerata la classica bella ragazza,carina,abbastanza simpatica, un po' stupida e oca da alcuni che piace ai ragazzi e che è abbastanza amica anche delle ragazze (solo alcune però!)

ma ora sento che non mi basta più.questa opinione che hanno di me. non piace più a me stessa,io non mi piaccio più.

negli ultimi giorni sono una mezza depressa sempre col muso a scuola ci vado giusto per studiare poi piglio e me ne vado.mi sono lasciata con quello con cui uscivo. sento che non ho un motivo per continuare con sta vita. anche a scuola dicono tutti che mi vedono troppo triste x il mio solito..perfino i prof. forse sto solo cercando di essere quella che vorrei essere..che se ne frega di tutto e di tutti e dell'opinione della gente.

oggi ero un po' più sveglia del solito ma poi mi sono rimproverata e mi sono detta:no non devi più fare la stupida con i ragazzi e con le ragazze sei troppo amichevole. è come se mi stessi sentendo superiore agli altri ma allo stesso tempo terribilmente inferiore. non so che mi succede!consigli?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non so cosa vuol dire stentirsi un pò strani, tantomeno la classica bella persona (fuori), so cosa vuol dire cercare di sentirsi "normali", con delle passioni con un hobby e qualche interesse. Ne vedo tantissime di classiche belle ragazze, un pò oche e un pò che fanno girare la testa ai maschietti, ma sai cosa mi lascia di stucco e che mi piace da impazzire: quando incontro una ragazza che pur sapendo di essere bella e con tutti gli optional, dimostra la sua normalità parlando con tutti e tutte, cercando di mostrarsi non solo "gnocca" ma INTERESSANTE. E' cmplicato oggigiorno trovare delle belle ragazze così...troppo prese dal proprio look non si rendono conto che è molto più difficile lavorare per essere normali. Io non voglio annoiarti, voglio solo consigliarti di non immusonirti troppo, magari sforzarti di fare quello che prima trovavi noioso...che so...andare in biblioteca anzichè a fare shopping, iscriverti a qualche associazione (pittura, volontariato, sport etc), vedrai che lo stimolo per andare avanti riuscirari trovarlo.

• 1 decennio fa

Oh non so quanti hanni hai ma vedi di ripigliarti che alla tua eta " non ho piu un motivo per vivere " non devi nemmeno sognarti di dirlo...perche le persone muoiono e vorrebbero vivere -.-

• 1 decennio fa

parla con Dio e Gesù. Chiedi a loro consiglio e lo Spirito giusto, ti aiuteranno. io ho fatto così e nella vita capitano momenti molto difficili. coraggio.

• -___-
    Lv 7
    1 decennio fa

spesso mi capita anche a me di sentirmi inferiore e superiore nello stesso tempo agli altri.

il mio consiglio:sii sempre te stessa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi cercare di trovare un qualcosa che ti stimoli.

• 1 decennio fa

Soluzione: SEI DIVENTATA EMO.

• 1 decennio fa

Si, ho letto tutto. Stanne certa ;)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.