nei tornei di karate ci si sfida solo tra maski e solo tra femmine?

o ci sono anke combattimenti uomo contro donna? e x il cambio di cintura?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    si tra sesso alla parie per categoria di peso

    Fonte/i: 17 anni artimarziali karate sanda pesistica esperto nel settore allimentare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    no anke tra maski ........

    Fonte/i: 6 anni karate
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.