DOVE POSSO COMPRARE UNA SPADA LASER DI STAR WARS?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    in un negozio di giocattoli ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prova a vedere su ebay li trovi di tutto o magari su un sito ufficiale di star wars , e fai l'ordine

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.