promotion image of download ymail app
Promoted

un consiglio da donna ad uomo.., sono un uomo amante della lingerie e della mia conpagna che non esita mai nel?

farmi sorprese quando ci vediamo e in molte altre occasioni. Adesso io mi chiedo, voi donne avete molti mezzi di seduzione qual'ora il vostro uomo apprezzi, ma noi uomini, altre al fisico più o meno prestante, magari uno slip appropriato, cos'altro abbiamo?..poniamo che volessi fare una sorpresa alla mia donna aspettandola a casa che abbigliamento riterresti intrigante e magari sexy?

grazie anticipatamente delle risposte

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

a me picerebbe vederlo con la camicia bianca aperta semistraiado sul letto ma con i piedi che toccano terra...con in dossi un jeans chiaro mooolto attillato, sbottonato che mette ben in vista il "gonfiore" avvolto in un boxer Attillato...degli scarponi slacciati ai piedi, capelli arruffati, mezzo sorriso da biricchino e un buon profumo sul collo...ecco cosi' come lo vedo io me lo magerei molto ma molto lentamente...

mmmh

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

METTI UN FIOCCHETTO SUL TUO MEMBRO

• ilamar
    Lv 7
    10 anni fa

Non lo so..

il mio uomo mi piace sempre...

Mi piace molto quando arrivo io per ultima a letto e quando arrivo sotto le coperte e mi stringo a lui mi accorgo che è completamente nudo...

ciao

• 10 anni fa

Anche a me l'uomo con la camicia piace molto e a mio avviso aiuta anche se non si ha un fisico particolarmente bello, bianca, oppure a righe anche, penso che siano molto belle...magari con un paio di bottoni sbottonati in modo che si veda un po' il torace...

Anche il profumo credo sia importante, può affascinare ed eccitare molto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AlBa
    Lv 5
    10 anni fa

A me personalmente piacciono molto i ragazzi che si vestono con camicia e jeans...quindi mi piacerebbe trovarlo steso sul letto con la camicia sbottonata..altrimenti in slip,no boxer!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.