Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Chi vuole riformare il gruppo dei Power Rangers insieme a me?

Allarme criminalità!

Ci sono troppi teppisti e scagnozzi in giro (lo ha detto Studio Aperto!!!!), bisogna assolutamente fare qualcosa!

Purtroppo nè l' esercito nè le ronde padane riescono ad arginare questo fiume di criminalità deviata che sta imperversando sul paese, abbiamo bisogno di VERI EROI!

Per questo ho passato la mattinata a trovare il mio vecchio giocattolo Green Power Ranger, e grazie alla macchina da cucire di mia nonna buonanima sto ricreando il costume per diventare finalmente parte dell' elite intergalassianaria che combatte il male a ogni livello!

Amici terrestri, confido che anche voi siate stufi di questa situazione e rispondiate alla sacra chiamata di questa missione di pace, e vi uniate al mio gruppo di Power Rangers!

Cerco giovanotti dai 18 ai 26 anni con lo spirito fiero, guerrigliero, e soprattutto dalla parte del bene!

Spero che aderirete numerosi!

Se volete scusarmi, ora vado a smontare la mia automobile per vedere che tipo di robot meccanico posso tirar fuori (per il momento l' auto sta assumendo la forma di una nutria).

Buonpomeriggio e BuonMegazord a voi!

P.S. Piccolo video istruttivo nel caso siate ottenebriate dei dubbi

http://www.youtube.com/watch?v=K9IjQpHgJ8s

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

Betty boom

se sei femmina, il costume rosa è tuo!

Inizia a deassemblare la tua auto\scooter\bicicletta per creare il tuo robozord.

Aggiornamento 2:

Mia wallace

mi sa che il codinato è quello bianco.

Guarda il video.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

... :-)...Giedino..

ho sempre odiato i power rangers...ma lo sai che per te sarei anche disposta a travestirmi con quei costumini ridicoli/scemi... ahahah :-P

posso essere quello rosso ?

Smack

• 1 decennio fa

power rangers di ***** vi piglio a calci in **** e poi distrugger il pianeta

• 1 decennio fa

che sfiga ho 28 anni..non posso partecipare!!! buuuhhhhh

• 1 decennio fa

Solo se rifacciamo anche Zorro e Solletico!!!!

Voglio il gruppo su facebook... Ma ci devono essere solo persone nate negli anni 80, quelli che i Power Rangers li hanno visti dalla prima serie!!! Al massimo fino al '92...

E poi rivoglio Solletico: Ramarri Verdi contro Pantere Rosa.

Da fogo... noi si che siamo cresciuti con programmi educativi!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi spiace mi han chiamato gia gli xxx men

• 1 decennio fa

ho sempre avuto un debole per il green power ranger...con quel codino e quegli occhi leggermente a mandorla...d'accordo ci sto!! ho un vecchio costume di carnevale della power ranger rosa!! certo mi viene un pò corto forse, ma potrei provvedere con qualche calzamaglia che faccia pandan. Il mio robot sarà un tostapane...quando partiamo @_@??!???!

Caspita hai ragione. E pensare che da piccola ne ero innamorata...non me lo perdonerò mai...

• 1 decennio fa

dove sono i talebani quando servono? ._____.

• io faccio quella rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

----

certo che sono femmina!!!!!

cmq al massimo la bici...la macchina me l'hanno presa nuova pochi mesi fa se la distruggo ho finito di vivere!

• Owl94
    Lv 6
    1 decennio fa

bhe ho 16 anni mi dispiace nono posso fre ilpower renger ma se puo aiutare io in informatica avevo Buono alle medie e adoro smanettare con il computer XD

• 1 decennio fa

uff, ho ancora 15 anni, non posso diventare un power ranger??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.