Pomello porta blindata?

E' possibile sostituire il pomello di una porta blindata con una maniglia?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Penso di si, dipende se il pomello funziona da apertura porta,se è cosi a prova a mettere la maniglia vedrai che va.

  • 9 anni fa

    Se entrambe si fissano al perno con la brugola dovrebbe essere possibile lo scambio. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.