fasori71 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

consiglio su borsa a tracolla per uomo?

Ciao a tutti, vorrei acquistare una borsa a tracollo per uomo ma ho le idee parecchio confuse.

Ho dato un'ochiata su internet ma quelle che ho visto e che mi piacciono leggendo le dimensioni mi sembrano un pò piccoline, poco più di un marsupio.

In pratica a me servirebbe un modello grande più o meno 30 X 30 possibilmente scura..mi date una mano ??

Grazie 1000

ciao

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Trovo molto belle le borse FREITAG, soprattutto perche pur facendo parte della categoria sportiva riescono ad abbinarsi ad un cappotto o a vestiti eleganti. Inoltre puoi scegliere le dimensioni, variano dalle piu piccole alle piu grandi. Sono borse svizzere, nate a Zurigo, fatte di stoffa di camion con la tracolla identica alla cintura della macchina, sono quindi molto particolari. Secondo me sono fantastiche, fossi in te chi darei un occhiata

    http://www.freitag.ch/shop/FREITAG/page/frontpage/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Una Louis Vuitton oppure Piquadro.

    Fonte/i: Personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Giacomo:

    Una borsa di marc jabos ad 80 euro??????????????? Si, di MAC jabos...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ti consiglio di provare da "Mac by Marc Jacobs", li ne ho acquistata una più o meno con le dimensioni che richiedi ed il prezzo è piuttosto contenuto, circa 80 euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nei negozi di borse ci sono molte belle =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    dai marokkini le trovi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è pieno di borse cosi in giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.