Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Donne, è arrivato lo zerbino, pulisco scarpe, scarpette, stivali da passeggio...cucine a gas!?

Qual è stato il più clamoroso atto di zerbinaggio che avete avuto modo di vedere/subire?

Uomini, e voi a quali bassezze siete arrivati per un po' di vulva?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Per quanto mi riguarda la bassezza a cui sono arrivato per un po' di brigna è stato fingere di stimare Vaccà (con l'accento perchè verrebbe censurato, o almeno spero) e andare addirittura ad un suo concerto emulando le sue stupide mosse da gangsta anni '80, tu sai bene di cosa parlo.

    L'atto di zerbinaggio più grande è stato il concesso tradimento di un mio amico per evitare di discutere, "tanto poi tutto si aggiusta".

    Fonte/i: Tutto vero....... ... purtroppo!
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ehm... senti... ho appena defecato ma mi finì la carta da cùlo e hanno tolto l'acqua... posso approfittare dei tuoi servigi?

    Quando ero un giovanissimo cogliòncino (alle elementari) ero PATETICO.

    Non narro nulla perchè se solo me ne ricordassi forse mi andrei ancora a nascondere... ah, si!

    A una strònza giraffona gli scrissi una poesiola (già da allora) intitolaa "TI AMO ANCORA".. ahahahaha... Dio, Dio...

    Per fortuna guariiii, e alla grande.

    Esequie ipervaccinate.

  • Anonimo
    9 anni fa

    wow.. scarpe, scarpette, stivali..

    uno zerbino feticista non lo avevo mai visto.

    .P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.