Valina ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

domanda seria, giuro stavolta ci provo!?

Secondo voi, perchè chi si rivolge ad un chirurgo plastico nega di averne avuto bisogno? ( esempi palesi di amiche che si son rifatte il seno, il naso e negano fino alla nausea )

cosa c'è da nascondere o vergognarsi?

Aggiornamento:

la cosa che davvero non mi spiego.. è che noi siamo ragazze che non giudicano, al massimo qualcuno potrebbe chiedere chi ha fatto quel bel lavoro :) io non condanno la chirurgia estetica, non c'è nulla di male a cambiare se uno non si sente bene con se stessi ( ci trucchiamo, ci tingiamo i capelli, è la stessa cosa ) ma non trovo il motivo di nasconderlo!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cambia amiche.

• Anonimo
    1 decennio fa

be secondo me la chirurgia estetica deve essere abolita se nnn per casi esagerati di malformaizoni xk se ti ahnno fatto cosi cosi devi rimanere.

comuque le tue amiche rinnegano tutto xk si vergognano ke abbiano avuto wuesti difetti precedentemente

• furbe le tue emaiche è...

perchè vogliono far credere che è un seno naturale!!

ahahahhaahahah

• 1 decennio fa

Già una che ricorre alla chirurgia è una che lo fa per vantarsene, per divenire perfetta. A meno che non abbia problemi) penso che queste persone che negano sia per il semplice motivo di dire "Quello che vedi è tutto MIOO" ahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cercano di sembrare naturali tacendo il ritocco..

• Anonimo
    1 decennio fa

è più semplice esibire un bel seno facendo credere che sia naturale, anzichè ammettere che non lo è... è una debolezza infondo.

• 1 decennio fa

se l' hanno vissuto come una vergogna è normale che il ricordo li metta in imbarazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.