abbigliamento x un matrimonio x una donna over 40?

di costituzione non magra, cioè con un po' di cellulite, va bene un vestito nero con dei fiorellini a circa 8 centimetri più sopra del ginocchio e leggins neri?

Aggiornamento:

non è x me è x mia madre che mi sta rincoglionendo! io le ho suggerito questo vestito qui ma secondo lei non è appropriato!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Un vestito è perfetto però eviterei il leggins che rende il look un po' più sportivo, non so non lo vedo adatto ad un matrimonio. Potrebbe indossare anche un tailleur di raso, con giacca, pantalone e una camicia un po' particolare come quelle di Nara o alternare al pantalone una gonna a tubino lunga fino al ginocchio. Ho visto dei completi di raso molto carini, indossati anche da donne over 40. Come colori andrei su un grigio perla, nero o blu. Altrimenti un abito stile impero con una gonna leggermente svasata, giacca e scarpe decoltè.Per non sbagliare potete scegliere anche un classico tubino nero e giocare poi puntare su accessori un po' particolari.

• Anonimo
    1 decennio fa

salut..., bèh, qualsiasi bello et discreto vestito che esalta con gusto tale occasione!, in amore tutti sono giovani et felici! bonne après-midi et Bye-byE... franç.

• 1 decennio fa

direi di no troppo giovanile prendi per esempio un abito da sera lungo , nero , con di tacchii argento

Fonte/i: riviste di moda
  • 1 decennio fa

Scusa, dipende dal tipo di matrimonio...in alcuni uno va come vuole...ma se ( come mi pare dalla tua domanda ) ci vuole un minimo di eleganza.....No, questo abbigliamento non va bene.

Dai un po' più di dati, stagioni, temperature, tipo sposi...e cerimonia..e allora....si può rispondere. Così , non da.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

Io personalmente per una cerimonia non vedo bene i fiorellini, opterei per una tinta unita.

Questa è solo la mia modesta opinione. Ciao.

• 1 decennio fa

Mah, un abbigliamento così è carino ma secondo me non è prorpio il massimo dell'eleganza..Non so se è il massimo per un matrimonio...Se è una persona non magra secondo me stanno bene quei vestiti stretti in zona seno e con la gonna ampia e morbida..E direi non sopra il ginocchio, sempre per la storia della costituzione...

• 1 decennio fa

direi di no

avresti l'aria di chi vuol fare la giovane per forza

se sei corpulenta ricorda di allungare i vestiti (sotto al ginocchio)

vesti non eccessivamente largo (es. gonna stretta e lunga appena sotto al ginocchio)

se vuoi utilizzare quello che hai:

leggins + vestito sotto al ginocchio

vestito nero a fiori+pantalone+foulard chiaro a tinta unita

ciao divertiti

ricorda di mettere dei bei tacchi alti anche zeppati

• Anonimo
    1 decennio fa

Va molto ma molto benissìmo

• 1 decennio fa

sì...xkè no???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.