Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 9 anni fa

consigli per eliminare una scritta fatta con le bombolette su cemento?

qualche piccolo teppista che non sto qui a maledire per la propria inciviltà e mancanza di rispetto cosa che questi delinquenti li punirei fisicamente ...etc ha fatto una scritta in nero su una mia fioriera esterna in cemento che non è mai stata pitturata. cosa mi consigliate per coprirla perchè io ho visto che il mio vicino di casa ha ricevuto lo stesso regalo dallo sciagurato teppista però ha coperto tutto ma la pioggia quando è scesa pochi giorni dopo ha come dire reso possibile intravedere certi aloni e insomma io sapendolo vedo un alone di quella scritta forse un altro non lo noterebbe proprio subito per lo meno cmq come posso evitare ciò?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    fai delle prove con del diluente x acrilici lo spruzzi più volte con uno spruzzino e dovrebbe sciogliere la vernice..

    mettiti una mascherina e proteggi i fiori però

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ESSEVI
    Lv 5
    9 anni fa

    Per prima cosa dovresti prendere una bomboletta spray di colore nero. Cancelli le scritte passando sopra la scritta tracciando delle righe verticali e orizzontali. Poi, se ti piace quel colore, lo spruzzi in tutta la fioriera, altrimenti rivernici il tutto con un colore che piace a te, insistendo sopra le cancellature. Ci sarà bisogno di più mani per riuscire a togliere le ombreggiature nere, ma altenative non ce ne sono, a meno che tu non decida di cambiare fioriera...

    Che gente c'è in giro... che inciviltà gratuita e senza senso... puah!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sciogli del cemento con acqua fino ad ottenere una crema abbastanza densa. Usala per coprire le scritte e per ravvivare tutta la fioriera.Quando asciuga bene ripassala ancora.P.S :preparala poco alla volta perché solidifica subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.