? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

10 punti al migliore!!da cosa dipende la crescita dei capelli? c'è un modo x farli allungare più velocemente?

se si cosa mangiare? risposte serie grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Partendo dal presupposto che non esiste nessuna sostanza che assumi e cha fa accellerare la crescita dei capelli (capito, nessuna!) ci sono degli integratori che possono aiutare ... ma non tanto nella crescita, quanto nella qualità del capello che si forma. Certo il Bioscalin è ottimo, anche per unghie e pelle, ma in realtà sono poche le persone che ne hanno effettivamente bisogno ed è anche molto caro (1 conf mi pare costi na 20 di euro, se non ricordo male!). Diciamo comunque che nella stagione autunnale, dove il nostro corpo è stressato dagli stravizi dell'estate e dal ricambio di temperatura, può essere utile. Anche il lievito sohn o un qualsiasi integratore a base di lievito è ottimo ( praticamente ti mangi un organismo vivente, assimilando tutti i suoi amminoacidi, acidi grassi, ecc...) oppure il miglio. Comunque tutti questi influenzano la qualità ... la crescita non cambia particolarmente! solitamente si attesta intorno a 1,5 cm al mese, ma anche qui ognuno ha le sue caratteristiche (ti consiglio quindi di misurarti i capelli mensilmente. Io uso un metro da sarta e li misuro a partire dall'attaccatura dei capelli nella fronte...non è il modus operandi corretto, ma certamente mi permette una misura ogni volta uguale!). Spuntali ogni due mesi, anche da sola, solo per togliere le punte sfibrate e mangia sano, che fa bene a capelli, pelle, unghie, linea e pure al portafoglio!

• ESSEVI
    Lv 5
    1 decennio fa

Prova le capsule Bioscalin. Che io sappia sono le uniche che funzionano.

• 1 decennio fa

esistono degli shampoo appositi che li rende piu forti e poi si allungano piu velocemente

• 1 decennio fa

Io acquisto dalla mia parrucchiera (ma sono acquistabili anche on line) i prodotti della REJUVX; sono ottimi e accelerano la crescita dei capelli!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una mia amica ha preso le pastiglie allo zolfo ha letto che servono per farli crescere..

• Anonimo
    1 decennio fa

i modi per farli crescere velocemente e bene sono:

1.assumere vitamine (A, E, B5, B6, PP, H) e proteine (quindi mangiare carne,frutta e verdura).

2.curarli con alcuni prodotti (è consigliabile chiedere ai parrucchieri), come per esempio l'olio (che va messo solo sulle punte).

3.spuntarli di frequente (almeno 1 volta al mese).

• 1 decennio fa

usa CRESCINA

10 punti :)

• 1 decennio fa

lavarli spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.