Valina ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Visto che... son una new entry...?

Vi lascero' spazio per le presentazioni, voglio un po' vedere a che livello di pazzia siamo qui ! :D

Buonasera gente!

Aggiornamento:

Aspro.. va bene Mino Reitano.. .ma la VENTURA no!!!! :(

Aggiornamento 2:

Ulisse... bellissima descrizione.. ora ho bisogno di un vanilla sky!

Aggiornamento 3:

Aspro... eccotela ()

9 risposte

Classificazione
  • Aspro
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti offendi se ti dico che il Tuo avatar sembra uno strano connubio tra la Ventura e Mino Reitano?

---------------------

ahahahhahhaahahh sei autoironica!!..ok dammela!!

=))

• 1 decennio fa

io sono Caramello,

sono amico di un bidello,

non mi piace il grande fratello

e prima ero un cammello

colore caramello ! *------*

xD

Buonasera ! xD

ah, e sono l' answer-animale domestico di Mentalist ! =)

E tutti gli altri membri della mia answer-famiglia li puoi trovare nelle informazioni su di me nel mio profilo ! =D

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

che emozione! allora, sono non sono stata io!, ho 17 anni e sono una truzza-emo-bimbaminchia alternativa. vi lowwo tutti, ammmmmmmmmorrriiiiiiiiiiiiiiiiii kiss kiss kiss

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

piacere mi chiamo davide. e nonostante tu mi veda new entry come te, frequento da parecchi anni questo posto. solo che lo uso in maniera diversa dagli altri. il mio nome,the gentleman loser, non e' un nome messo a caso. ha una sua storia.ho un paio di amici qui, alcuni ci conosciamo anche di persona, altri solo in rete. diciamo che questo e' un posto dove riesci a divertirti e fare 4chiacchere, c'e' tanta gente interessante, posso affermarlo seriamente. ma c'e' anche altrettanta gente che ha sete di fama, "deve apparire",nonostante tutto e tutti. e allora ricorrono a metodi vigliacchi per lasciarti in disparte. segnalano,bannano,etc e poi vengono qui a postare domande come i santerellini. hanno 30mila account, e sono sempre in testa alla classifica. a loro questo interessa, POI SE HANNO LA FACCIA COME IL **** POCO IMPORTA.

scusa le chiacchere ciao a presto.

• Scoprilo da sola, è più fìgo!!

*baci baci cava*^,^

• Salve soldato,io sono il tenente del 2° reggimento banana blu,noi qui ci occupiamo di portare in manicomio i poveri cristi che hanno bevuto troppa answers-birra...

Per informazioni e altro chiama il 1274!

• 1 decennio fa

ciao mi chiamo mentalist, sono un vampiro, sono propietario della mentalist corporation of blood......che dire di me...sono daccordo sulle donazioni del sangue ^^.....e adoro i pinguini...ne ho anche comprato uno su ePingu .____. ,vivo in messico e odio paris hilton.......mi cibo di bimbiminchia(fanno schifo ma almeno non mangio umani....), ho finito .___. ciaoo ^^

Fonte/i: McMentalist parapappapàààààààà .___.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.