Sostituzione casse auto?

Salve come da titolo vorrei mettere due casse nelle portiere della mia suzuki alto ultimo modello siccome ha solo due ridicole casse sul cruscotto... magari qualcuno sa se si deve smontare interamente lo sportello o se basta togliere la griglia? Gradirei anche qualche suggerimento sul tipo di casse da montare grazie.

P.s. Chiedo su internet siccome sono convinto che alla suzuki mi diranno di farmele montare da loro arrivando ad un prezzo esorbitante Grazi ancora

Aggiornamento:

http://www.euronics.it/acquistaonline/audio/car-au... <--- queste secondo te sono buone di qualità o posso trovare qualcosa di meglio per qualità-prezzo (più o meno vorrei spendere 30 euro siccome per montarle devo andare per forza da un meccanico perchè purtroppo si deve smontare il pannello interamente!) Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Bull3t
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì solitamente basta smontare la griglia e togliere le viti, vedi bene la grandezza di queste casse in modo da non prenderle ne' troppo picole ne troppo grandi ma che si adattino alla predisposizione della tua auto, per la scelta se non hai esigenze particolari io opterei per delle coassiali cioe' hanno sia woofer (bassi) e tweeter(alti) integrati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.