Cì_Sixx ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto costa il dilatatore al lobo a spirale?

Aggiornamento:

Io vorrei andare nel negozio vicino alla mia scuola (cosi appena esco me lo compro) ed è un negozio di piercing e tatuaggi...lo vorrei di plastica e più di 5 mm non lo faccio (anche perchè sono minorenne e i miei non me lo danno il permesso).

Principessina, non mi importa se a te non piace...il corpo è mio, decido io! -.-"

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

io da poco ho tolto il dilatatore, era un meraviglioso dilatatore a spirale zebrato. Quello che posso dirti è che prima di tutto dipende dove lo compri, se in un negozio specializzato in piercing e tattoos,e lì il prezzo aumenta, oppure in un negozio meno specializzato ma ugualmente ben fornito come i tanti che puoi trovare. Poi devi anche considerare il materiale del dilatatore; il mio ultimo, ad esempio, larghezza 0,9 e in vetro, costava sui 7,50euro. Mi ricordo che quelli in metallo costavano sui 10 euro, poi naturalmente dipende anche dalla larghezza. Io comunque ti consiglio di non andare in un negozio specializzato, poiché l'importante è che tu faccia un passo alla volta,aumentando di 0,2 ogni mesetto,senza fretta, e che disinfetti il buco e il dilatatore anche più spesso.

Spero di esserti stata utile.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende da dove vai. io l'ho pagato 5 euro, e può variare anche in base al diametro, possono costare anche 15 euro ma non non penso che tu voglia quello da 5-7 centimetri..

Fonte/i: Me stesso medesima propria
  • Anonimo
    1 decennio fa

Costa sui 5 euro nella mia città.

Ciao un bacio.

• 1 decennio fa

sui 7 euro, meno di 10.

Fonte/i: ce l'ho
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è bruttissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.