Mi si è rotta l'unità cd/dvd del mio notebook???????

Purtoppo è già fuori garanzia e siccome era pure un lettore blu ray disk oltre che lettore cd dati e masterizzatore dvd credo che mi costi un botto di soldi ripararlo e io non ho voglia di spenderli.

Chiedevo... è cossibile acquistare un lettore cd dati e dvd esterno da attaccare al mio notebook con l'usb? funziona uguale?

2 risposte

Classificazione
  • MeBo
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sì esistono e non costano tanto i lettori, ma secondo me ti conviene aggiungere qualche decina di € e prendere direttamente un masterizzatore...

    eccone alcuni:

    http://notebookitalia.it/masterizzione-esterno-net...

    http://www.dgttv.net/info-computer-memorie-di-mass...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si certo anche a me il lettore cd del portatile si è rotto e mi avevano detto che oltre ai costi ci voleva molto tempo xkè dovevano spedirlo non so dove ecc ecc... ora uso gia da almeno un anno il lettore esterno ed è la stessa identica cosa,collegato tramite usb come dici tu,non so se poi esistano anche con altri tipi di ingresso,è tutto ok !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.