Opel Tigra 1.4 impianto stereo?

Salve la mia auto ha bisogno di un "cambiamento" e ho deciso di fare un impianto stereo non dico da paura ma lo voglio in modo tale che la musica si senta una bomba tipo con amplificatori , sub woofer, ma sono ignorante in materia me la cavo ma pochissimo vi dico CHE VORREI SPENDERE POCO considerando il lavoro che faccio quindi se possibilmente mi potreste dire anche i prezzi , le marche, e magari immagini delle cose che mi dite ... beh 10 pt sicuri ... aspetto con ansia le vostre risposte.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa se mi permetto, ma a quest'ora non penso avrai molte altre risposte...

sono soldi buttati, oltre a essere fastidioso per i passanti e per chi abita in città, il rumore dello stereo della macchina è anche pericoloso per la guida. Quando una persona guida deve essere concentrata sulla guida, appunto. Una canzone di sottofondo va benissimo. due casse che ti rintronano, no.

Non per farti la predica... ma sulla strada non si scherza... ;)

• 1 decennio fa

ciao senti capisco bene le tue possibilita ti consigli di mettere almeno un woofer da 20" (ciare cm 200); un tweetter sceglilo tu ti consiglio ground zero che piu o meno costano 100euro la coppia e adatta qualche amplificatore steg.

come sub un 38" ma dipende dal tipo di suno che vuoi ottenere se vuoi spendere poco ma che scenda scegli coral o focal oppure hertz e l'amplificatore da correlare uno zapco 1000W e guarda che come sub 1000w rms nn sono pochi altrimenti contattami e vediamo...splunlimited90@yahoo.it ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.