Odette
Lv 5
Odette ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiuto.... idee nuove?

buon dì a tutti!!!!

fra poco sarà il compleanno di mia mamma e ho deciso di regalarle il suo profumo preferito che ha finito, però, dato che facciamo a metà per i soldi con mio padre, mi sembra un po'pochino, quindi, cosa potrei aggiungere di carino e non molto costoso alla confezione?

Aggiornamento:

mia mamma in genere non si trucca e non ama giogielli troppo appariscenti. se deve indossare un capo d'abbigliamento o una borsa è sempre di marca, quindi esculdete magliette o borse!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oltre al profumo magari una crema per il corpo *__* mia madre le adora e ti parlo per esperienza personale ovviamente ^_^ o comunque qualcosa per il corpo da abbinare all'essenza dl profumo :) è semplice ma carino ^_^

• 1 decennio fa

perchè non aggiungi un bracciale ?? ci sono di tutti i prezzi ... cosi ti porterà sempre con lei

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

un fascio con delle belle rose bianche che stanno a significare l'amore e l'amicizia della persona che si ha vicino! e poi ci fai una bella lettera =) spero di esserti aiutata ;D

• 1 decennio fa

Dipende.. io gli regalerei un biglietto simpatico di auguri quello grande, che costa max 4 euro, con una frase da scrivergli dentro che ti esca dal cuore...sicuro la colpirai in pieno...XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un mazzo di rose, un oggetto ke a lei piace, un porta gioie.......una borsa (ovviamente nn molto costosa) una trousse o semplicemente solo un tipo di trucco..cioè solo un rossetto ecc ecc..ho messo tutto quello ke mi veniva in mente x una signora......almeno ti ho dato un idea..spero di esserti stata d'aiuto

ciao ciao e auguri x tua mamma..^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.