Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Doppia penetrazione vaginale con pene finto.....consigli...?

Ciao, mi rivolgo a ragazze che l'hanno provata, c'è qualche posizione dove viene più facile? si prova dolore? ho intenzione di provare col mio boy e un dildo...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    se hai molta vogllia di divertirti prova....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ti consiglio di andarci piano all'inizio perchè farà un po' male..

    La migliore posizione per questa cosa e a gambe aperte e a pancia in sù.

    Per trovare ispirazione,magari guardati un video Por**

    Ciauu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    tu nun staj bon O.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ODDIO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.