Gioco: PANIC ROOM!!!!!!!!!!!?

Siete entrati in un centro benessere dove si fa ginnastica, siete in una stanzetta un po’ piccola che contiene attrezzi tipici della palestra come tapis-roulant, ciclette, pesi ecc.

Insieme a voi, a tenersi in forma, ci sono Nick Jonas, Miley Cyrus, Bill Kaulitz, Selena Gomez, che fanno ginnastica.

Tutto ad un tratto, per qualche strano motivo, le porte si bloccano e anche le finestre. Rimanete chiusi dentro, tutti e cinque. Siete solo voi: tu, un diabetico, una malata di cuore, un ragazzo in avanzato stato di essiccazione e una esile e minuta ragazzina.

Dopo qualche ora le patologie iniziano ad aggravarsi: Nick Jonas soffre di diabete, dovrebbe misurarsi la glicemia ogni ora e fare l’insulina, con l’esercizio fisico è diventato debole, ma non può. Miley Cyrus inizia a farsi prendere dal panico, aggravato ancora di più dal suo difetto cardiaco. Bill Kaulitz è in stato di disidratazione, ha le labbra spaccate, non si regge in piedi. Selena Gomez è distrutta, debole, stanca, ha bisogno d’acqua, ha paura e se la sta facendo addosso.

Tutto ad un tratto Nick Jonas sviene sul tapis roulant. La glicemia gli si è abbassata troppo. Miley Cyrus sta andando in fibrillazione e ha la nausea, potrebbe svenire da un momento all’altro. Bill Kaulitz ha perso i sensi, era troppo denutrito, le sue gambe hanno ceduto, è a terra dietro di voi. Selena Gomez cerca invano di resistere, ma è troppo debole, è spaventata, le manca l’aria, si aggrappa al vostro braccio ma cade a terra stecchita dopo pochi secondi.

Voi avete solo la vostra borsa con qualche asciugamano e una bottiglia d’acqua. Come vi comportate? Chi aiutate per primo? Come fate a farli riprendere? 10 punti al migliore.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Risposta Ponderata

Fai bere l' urina di Jonas che oltre a contenere pipì, contiene zuccheri, a causa del suo diabete, kaulitz quindi lo metto da una parte.

Anche Gomez beve il piscio di Jonas...

Cyrus necessita di calmarsi, quindi prendo a bastonate kaulitz in modo che smetta di cantare e così che si calmi Miley.

quindi sono 3 persone apposto, apparte kaulitz che è stato bastonato, ma tanto...

http://1.bp.blogspot.com/_4OYGjUrdllo/SaIQ3535qHI/...

si assomigliano molto!

quindi manca in sostanza Jonas... gli faccio bere l' acqua della bottiglia e gli tampono ogni orifizio con l' asciugamano...così sta zitto e non urina e non perde zuccheri!

Risposta cruenta

prendo i corpi dei decrepiti e mi ci faccio un materasso, stendo sopra l' asciugamano e mi riposo sorseggiando acqua!

• 1 decennio fa

Bocca a bocca a miley e serena.

• Kay
    Lv 4
    1 decennio fa

Lascio morire tutti.

• O.O O.O BILLLLLL SELENAAAAA NICKKKK MILEYYYY

io aiuto Bill x primo xkè ha bisogno della mia acqua e poxo salvarlo, poi vado di corsa da nick ma e gli do l'acqua XKè è DIABETICO MA NN SO SE LO RIESCO A FAR RIPRENDERE...UN CELL NN CE L'HO????

Quindi mi butto su Selena e la cerco di rianimare in tutti i modi e pure Miley!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.