WoOdY ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 9 anni fa

Consigli per la cura.. BONSAI? O__o?

il mio giovane bonsai sta crescendo a vista d'occhio e sputa sempre nuove foglieeeeeee**

Ma pensavo.. non è che vanno potate?

Qualche consiglio ? anche per altri aspetti della sua cura magari ^^

Graziemille

Aggiornamento:

pesi..? O_o mmh

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Per aiutarti è necessario sapere di che pianta si tratta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si va potato ma non a caso in mesi GIUSTI e gli puoi mettere dei pesi per farlo andare dove vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    A medida que las personas envejecen, la vista se va debilitando, volviéndose más vulnerable a padecer ciertas enfermedades como las cataratas, la degeneración macular y el glaucoma;

    para averiguar cómo mejorar la vista recomiendo probar este método natural http://enle.info/mejorarmivision

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.