GIOCO: PANIC ROOM con Bill Kaulitz, Selena Gomez, Nick Jonas e Miley Cyrus!?

Siete entrati in un centro benessere dove si fa ginnastica, siete in una stanzetta un po’ piccola che contiene attrezzi tipici della palestra come tapis-roulant, ciclette, pesi ecc.

Insieme a voi, a tenersi in forma, ci sono Nick Jonas, Miley Cyrus, Bill Kaulitz, Selena Gomez, che fanno ginnastica.

Tutto ad un tratto, per qualche strano motivo, le porte si bloccano e anche le finestre. Rimanete chiusi dentro, tutti e cinque. Siete solo voi: tu, un diabetico, una malata di cuore, un ragazzo in avanzato stato di essiccazione e una esile e minuta ragazzina.

Dopo qualche ora le patologie iniziano ad aggravarsi: Nick Jonas soffre di diabete, dovrebbe misurarsi la glicemia ogni ora e fare l’insulina, con l’esercizio fisico è diventato debole, ma non può. Miley Cyrus inizia a farsi prendere dal panico, aggravato ancora di più dal suo difetto cardiaco. Bill Kaulitz è in stato di disidratazione, ha le labbra spaccate, non si regge in piedi. Selena Gomez è distrutta, debole, stanca, ha bisogno d’acqua, ha paura e se la sta facendo addosso.

Tutto ad un tratto Nick Jonas sviene sul tapis roulant. La glicemia gli si è abbassata troppo. Miley Cyrus sta andando in fibrillazione e ha la nausea, potrebbe svenire da un momento all’altro. Bill Kaulitz ha perso i sensi, era troppo denutrito, le sue gambe hanno ceduto, è a terra dietro di voi. Selena Gomez cerca invano di resistere, ma è troppo debole, è spaventata, le manca l’aria, si aggrappa al vostro braccio ma cade a terra stecchita dopo pochi secondi.

Voi avete solo la vostra borsa con qualche asciugamano e una bottiglia d’acqua. Come vi comportate? Chi aiutate per primo? Come fate a farli riprendere? 10 punti al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

beh per prima salverei una ragazza. proprio perché non mi piace nessuno dei 4, mi affido al galateo per scegliere da chi iniziare.

tra Selena e Miley scelgo Miley.

per salvarla prendo un asciugamano e l'acqua e gliela metto sulla fronte, poi le faccio bere un po' dell'acqua rimasta.

Fonte/i: la domanda che hai fatto ieri sera.
  • Anonimo
    9 anni fa

All... Prendo l'asciugamo mi asciugo il sudore, poi bevo un goccio d'acqua sai nn vorrei mai morire disidratata cm Bill e mi siedo ad attendere ke qualkuno apra la porta... U_U ... Poi se proprio devo fare un atto di pietà... Miley Cyrus nn si può salvare xk è in fibrillazione muore sicuro, anke Nick Jonas x il diabete, a Bill anke se gli dai da bere poco dopo morirebbe lo stesso xk sarebbe troppo poca un goccio di acqua, quindi dò da bere a Selena omez così si riprende e poi incolpo lei della morte degli altri tre U_U

ByeBye!! =D

• nick jonas per primo ovviamente, selena x seconda se ho tempo aiuto anche miley...il ragazzo in stato di essicazione lo lascio agonizzante x terra...xD AHAHAHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.