Luca D ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 1 decennio fa

Pomata Emorroidi esterne sanguinanti varie differenze?

Ho un problema serio che non auguro di cuore a nessuno, un dolore lancinante a volte, da togliere il fiato, le emorroidi esterne sanguinanti.

Sono stato in farmacia e tra i vari farmacisti e iniziata una discussione confusionaria tra i vari tipi di pomata da utilizzare per le emorroidi esterne sanguinanti, c'era un farmacista in particolare che insisteva con il fatto che se sono sanguinanti non va utilizzata una pomata con del cortisone, e quindi da li' dopo un 10 minuti di discorsi sui principi attivi diversi siamo arrivati all'Antrolin (pomata composta da Nifedipina + Lidocaina)

adesso mi chiedo secondo voi e le vostre esperienze per questo tipo di pomata che pomata mi conigliereste?grazie mille

Proctosedyl (idrocortisone + esculoside + amilocaina + benzocaina + benzalconio cloruro)

Proctolyn (fluocinolone acetonide + ketocaina)

Ruscoroid (tetracaina + ruscogenina)

Preparazione H (Saccharomices cerevisiae lievito di birra)

Antrolin (Nifedipina + Lidocaina)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'Antrolin può anche andare, solo non capisco perchè non ti abbia dato anche un vasoprotettore per via orale come Daflon o Arvenum! Se aspetti di star meglio solo con la pomata...

• 1 decennio fa

niente fai da te... vai da un proctologo

• 4 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://emorroidistop.netint.info/?4vn8

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

• 6 anni fa

This Site Might Help You.

RE:

Pomata Emorroidi esterne sanguinanti varie differenze?

Ho un problema serio che non auguro di cuore a nessuno, un dolore lancinante a volte, da togliere il fiato, le emorroidi esterne sanguinanti.

Sono stato in farmacia e tra i vari farmacisti e iniziata una discussione confusionaria tra i vari tipi di pomata da utilizzare per le emorroidi esterne...

Fonte/i: pomata emorroidi esterne sanguinanti varie differenze: https://shortly.im/XnHJb
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.