Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Programma che sfrutti il flash del cellulare per avere una mini torcia? (Nokia C5)?

Ne ho provati alcuni, ma tutti sfruttavano la lucetta e lo sfondo bianco del display per fare luce con quello, ma non ne vale la pena vista la luce esigua che fa...

Aggiornamento:

ancora con questo sito? è un pacco mostruoso!

Aggiornamento 2:

senz'altro...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ci sono spot on e n torch ma s illumina solo il display, se lo trovi fammi sapere ankio ho questo cellularino

  • Anonimo
    9 anni fa

    prova a trovarlo su ovistore o qui -->www.ownskin.com!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.