Stop deciso....anche se...10 ounti assicuratiii...x favore stellinate?

Allora ho deciso!!

Ma mi resta un piccolo particolare...

Vi racconto...

Tra qualche giorno io e il mio ragazzo facciamo un anno e dopo 3 giorni è il suo compleanno!!

Ho deciso che ad un anno gli regalerò uno striscione fatto da me e gli farò una torta (per maggiori informazioni leggere le domande precedenti).La torta gliela regalerò la sera e per lo striscione sarei un pò indecisa...

Ci sarebbero 3 posti dv metterlo...

Nel suo garage a terra accompagnato da candele e petali di rosa xP

Su un faro....però dovremmo prendere il treno...anche se farebbe davvero effetto xD

Oppure nella sua stanzetta appena torna da lavoro...

Voi che ne pensate???

Per il compleanno sono andata a prendergli alla gioielleria una fascetta d'argento con dentro inciso il mio nome e la data di quando ci siamo messi insieme...che gliela faccio mettere nell'astuccio per la scuola...così appena prenderà le penne si troverà la fedina dentro!!xD!!

la mattina appena si sveglia gli faccio recapitare una piccola scatola blu con un tenero peluche dentro e bigliettino d'auguri....e la sera pensooo ma non lo so sicuro...lo porto nel cortile di mia nonna(che è grandissimo) e gli faccio trovare una scritta fatta con le candele che formano un ti amo....mi aiutateee??

assicurati 10 putii...

x favore stellinate?? grazie milleee

Aggiornamento:

dai ragazzii vi pregoo perchè non rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee??????'

Aggiornamento 2:

Si ha un fratello...

bhe la torta gliela faccio trovare di sera...

lo porto a casa di mia nonna bendato e gli faccio trovare la tavola apparecchiata con spumante calici e torta!!

lo striscione o di pomeriggio sul faro...(non è stanco mi porta sempre dappertutto xD) oppure nel garage!!

Io non dicevo prp nel garage ma fuori dove lui ha il cortile...

mha...che ne pensate??

mha che confusioneeeeeee

Aggiornamento 3:

Willy perchè è stalking?? voglio solo fare una cosa romantica per il mio ragazzo che cè di male?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

wow compliementi!! sono delle tutte delle idee molto dolci! apprezzerà tantissimo vedrai!

Mhm se la scritta fatta di candele le usi per il suo compleanno, io metterei lo striscione in camera sua! e sotto potesti fargli trovare la torta (con una candelina da spegnere insieme) e due bicchieri di vino dolce o prosecco per festeggiare :) per la realizzazione basta un tavolino basso, oppure anche un vassoio rialzato su un tappeto con cuscini intorno...

Il garage non mi piace tanto....almeno nel mio che è pieno di cianfrusaglie, polvere, bici ecc non lo farei mai!

anche il faro è carino! però come faresti a viaggiare con la torta? e magari se lavora al sera è stanco!

Ha una sorella/fratello cui puoi chiedere aiuto?così la prepari mentre lui non c'è? :)

ok capito!! allora io direi faro! è molto romantico come posto! così cambi, se hai già progettato di fare le candele con scritto ti amo nel giardino di tua nonna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

dalle mie parti si chiama stalking.....ma fargli un semplice augurio no ?????

• 9 anni fa

....Poveri noi...per caso stai gia' pensando all'anniversario con annesso compleanno dell'anno prossimo?...opterei per il sapientino o forse l'indovina chi?? ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.