Pistola a co2 consigli?

Io ho già comprato un revolver sempre dallo stesso sito è fantastico!

Ora sempre dallo stesso sito volevo comprarmi questa :)

http://www.softairgames.net/index.php?page=shop.pr...

Se avete altri consigli ditemeli e magari se trovate qualke pistola migliore sempre nello stesso sito ditemelo pure :)

Aggiornamento:

dipende dalle circostanze:

se chi ti spara usa pallini di plastica e tu hai dei jeans forse non lo senti neppure mentre se uno ti spara pallini in ceramica 0.20gr ti assicuro che ti trovi con una bolla grande quanto un dito e un livido per abbellire :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' ottima : ho un modello molto simile (sempre 1911) e' ben realizzata, full metal ed il bello e' che accetta anche i normali caricatori da softair (al posto del suo con la bomboletta di CO2)

    Una precisazione : un joule E' UN JOULE (ed un joule e mezzo come nel caso della pistola in questione se usi il caricatore a CO2 ... e' sempre un joule e mezzo ...indipendentemente dal peso e dal tipo di pallino)

    Quindi il tipo di pallino non influisce sul "male" e "sei hai i jeans" di sicuro non ti fa nessun livido (probabilmente neanche sulla pelle nuda a meno che non sei delicato o ti spari in faccia da 2 centimetri ...)

  • 9 anni fa

    Quanto Fa Male Da 1 a 10 nel ****????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.