Sogno Strano Riguardante Una Situazione Strana (Solo Esperti Significato)?

Salve! Vi spiego brevemente la situazione: uno dei miei migliori amici dopo più di un anno si è dichiarato dicendomi che forse si è innamorato di me e quella sera sogno.....

Sogno che io stavo passeggiando per un posto che nemmeno conosco, il cielo era cupo con un sole bianco..

Girovagavo dove c'erano tanti palazzi e incontro con la propria auto i genitori del mio "amico" con il quale ho un buon rapporto, sul sedile posteriore c'era lui, e i genitori mi forzano ad entrare e ad accompagnarmi in un posto.. Loro erano vestiti di nero se non erro...

Cmq mi fermano vicino ad un palazzo e scende anche il mio amico, saliamo e i genitori se ne vanno come se fosse una cosa programmata..

Entriamo in una stanza di questo palazzo dove c'era una sola stanza con dentro solo un letto matrimoniale, bianco e senza coperte..

Non so nemmeno io perchè ma mi stendo sul letto ed ero tesa, si stende anke il mio amico, io gli do le spalle e lui da dietro mi strizza il seno sinistro.. Io mi alzo e gli dico: "Ehi ma cosa stai facendo?!" Con un aria sbalordida ma non incavolata...

Spiegatemi un pò.. Grazie! :S

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sogni il posto che non conosci= il mondo che potresti conoscere con il tuo amico che si è dichiarato di essere interessato a te. Un cielo cupo, qui puoi avere due interpretazioni: 1° l' attuale situazione sentimentale dovuta forse ad una delusione precedente; 2° cupo perché oscurerebbe il tuo passato che vuoi tenere ancora forse in bilico. Il Sole bianco, privo dunque di luce giallo/rossa, credo di capire, un sole spento , senza raggi solari, senza stimoli alla vita, sembra che non ci comunica di essere positivi, non siamo convinti che questo evento ( la dichiarazione) possa renderci vitali, pieni di forza, non sentiamo la fortuna dalla nostra parte. Proprio per queste tue sensazioni pessimistiche, compare la scena della macchina con i genitori di lui, il cui significato è: convincerti quasi a presentarti, portarti di fronte alla realtà certa e sicura del ragazzo. Dove si ferma l' auto? laddove si dovrebbe concretizzare il vostro amore ( la stanza, il letto,l' adagiarsi sul letto, un letto senza coperte= non nascondere le intenzioni del ragazzo e il tuo probabile consenso che stenti a dare ( gli volti le spalle). Cosa ti fa scuotere? Quel gesto che ha relazione col desiderio sessuale.

Ciao rocco b.

• 1 decennio fa

Passeggiare è indice di AMICIZIA CHE AVRAI DURATURA (con quella persona)e posto o luogo sconosciuto vuol dire NON VOLER VEDERE LE COSE INTORNO A NOI. Il cielo cupo è appunto VEDERE L'AVVENIRE INCERTO e il sole bianco è sempre INCERTEZZA DEL DOMANI anche se sognare il sole è ABBONDANZA ,FERTILITà. Una via con palazzi VIAGGIO AVVENTUROSO, DIVERTENTE e possono anche essere DESIDERI SPROPORZIONATI CHE DIFFICILMENTE VERRANNO REALIZZATI O PIACERI DI BREVE DURATA ed entrare dentro il castello è NOIA , TRISTEZZA . L'auto è indice di INCUBI TUOI SOGNI DA INCUBO DA STANCHEZZA. I genitori sono BUONA SORTE ,SICUREZZA X L'AVVENIRE ,MA CON IMPREVISTI e l'amico sono CONTRASTI CHE POI SI RISOLVONO . Il letto ed esserci disteso è simbolo di SICUREZZA , TRANQUILLITà e il colore bianco che vedi nel letto e rivedi anche nel sole vuol dire INNOCENZA ,IL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA , ma sfatto è anche sintomo di DISTURBI DI SALUTE . Il seno femminile è GIOIA DI VIVERE PROBABILI INCONTRO SENTIMENTALE MOLTO IMPORTANTEO PROSSIMO MATRIMONIO . E infine quell'aria tua sbalordita non è altro che LA TUA INCERTEZZA , INSICUREZZA ,HAI PAURA DELLE FREGATURE . Come vedi bello e brutto il tuo sogno con incertezze tue e nel reale intorno a te che poi andranno a buon fine ,con qualche problemino x la salute che spero si completi con in favoloso incontro . Safi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.