Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

A voi piacciono le donne o le femmine?

C'è differenza...

Aggiornamento:

@Sam Garret ovvio..

Aggiornamento 2:

@Asciughino ti ho aggiunto.

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

basta che abbiano 2 buchi sotto la cintura XD (quindi femmine XD)

no vabè, mettiamo anche bipedi, col pollice opponibile e in età adatta all'accoppiamento XD

Fonte/i: uh, mi sono aggiunto anche a quest'account :D (dovrei farmele anch'io, le riserve :/ ) --------------------------- Denghiù, big bro' ;D (ehehe, a proposito di accounts: ma t'ho detto che ti beccai le prime volte quando avevo un account per fare il cogliòne che m'hanno sbriciolato dopo 3 giorni? XD "il vecchio porco della montagna" XD -avevo fatto troppo il porco con le answerine, forse XD ------------------ ahahaahah no, per fortuna XD (t'è mai capitato di fissare con voluttà un bel cùletto femminile, per poi vomitare quando la tizia si gira e scopri che è un uomo? XD -da brivido... XD) nunu, io t'avevo scambiato per un maschio tra i 30 e i 40 e oltre, giuro XD infatti con te davo forse le uniche risposte serie e non porche XD saranno gli acidi, ma t'immaginavo tipo Dario Fò XD nel senso che facevi domande e risposte troppo profonde e introspettive per la media anagrafica maschile di SM XD (sarà per lo stesso motivo che ti scambiavano per donna XD)
  • 1 decennio fa

Sia le donne che le femmine..come mi piacciono sia gli uomini che i maschi :P

• 1 decennio fa

Solo i maschi...

• Sabe
    Lv 6
    1 decennio fa

rispondo da ragazza ovviamente...

a me piacciono i ragazzi, maschi, ma molto molto maturi e sensibili...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le pheeghe

• 1 decennio fa

le donne che sanno di femmina....ARF...ARF...ARF...!!!!

• 1 decennio fa

a me piacciono i culi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah ha chi non muore si rivede. =)

Fonte/i: Non me l' hai mai detto , scommetto che provolavi anche con me =) tutti mi scambivano per una donna , che ingiustizia :)
  • 1 decennio fa

Le donne: tra le femmine ci sono anche gli animali (e le piante); tu ti faresti ad es. una cinghiala? :) cmq ho capito cosa vuoi dire... in tal caso le seconde.

• 1 decennio fa

i soliti sciocchi maschi che si alzano la domenica mattina

non sanno cosa fare e sparano cavolate,

ma andate a fare una bella corsa di 40 km. e risollevate lo spirito

Fonte/i: e non spolliciate in giù , vergogna ho 12 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.