Sogno da interpretare!?

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, ho 15 anni e frequento un istituto tecnico commerciale.

Ora vi racconto il mio sogno:

mi trovo in piscina (io ho una casa al mare con la piscina), io sono fuori dall'acqua e sto in piedi, dentro c'è mia mamma e mia nonna (ha 85 anni e solo quest'anno siamo riusciti a convincerla ad entrare nell'acqua bassa). Vedo mia nonna che tenendo per mano mia mamma fa le capriole sott'acqua ed ha i capelli neri (in realtà sono biondi). Poi mi trovo su un molo di legno al mare e sono seduto con mia sorella (con tutta la mia famiglia ho ottimi rapporti da sempre, e questa mia sorella ha 35 anni); in mare invece c'è mia mamma e mia nonna che camminano con delle loro amiche che non conosco. Poi mi trovo dentro al mare, proprio in parte al molo di prima, ora c'è anche mio cognato (35 anni, anche con lui ottimi rapporti); scendo sott'acqua e vedo che il mare è tutto nero, non vedo quasi nulla, lo dico a mio cognato e anche lui vede il mare tutto nero sotto... (nonostante ci sia il sole e l'acqua dovrebbe essere limpida). Poi mi giro per vedere se ci sono persone che vanno al al largo, e nello stesso momento vedo mia sorella con altri (non ricordo chi siano) che prendono il largo a nuoto.

Ora mi trovo in un edificio... dovevo andare in bagno a fare pipì, ricordo che con me c'era mio cognato e una ragazza che non conosco... e non credo che esista nella realtà... Sto per uscire da questo edificio quando alcuni ragazzi un poco più grandi di me iniziano a tirarmi per il cappuccio e a prendermi in giro, io mi giro e vedo che mio cognato e quella ragazza sono ancora la a fissare le porte dei bagni, io mi avvicino a loro e poi questo sogno finisce e ne inizia uno molto strano.

Io qui non ci sono... però vedo tutto. Ci sono due ragazze in un bagno, una sul water, e l'altra sul bidet... entrambe sono nude, hanno solo un reggiseno. C'è una persona su di età... con un neo grande sotto il naso (credo di aver capito che si trattasse di una videocamera) e con una cuffia in testa... quando le due ragazze si accorgono di essere spiate, una di queste si alza e scappa via... l'altra di copre le parti intime e si sdraia per terra, e strisciando si allontana.

A questo punto mi sono svegliato.

E' un sogno lungo, o meglio, sono sogni collegati credo...

Quello che vorrei è che voi provaste a interpretarli, grazie :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao :D tutti e due i sogni mi sembrano un po' strani...

Il primo potrebbe significare...: il nero in un sogno rappresenta PAURA e DOLORE, tu vuoi molto bene ai tuoi familiari e quando stai con loro stai bene, e se hai sognato ciò vuol dire che a loro ci tieni e che hai paura di perderli... poi continuando significa che tu devi andare davvero in bagno solo che è occupato ._.

Il secondo potrebbe significare...: che hai bisogno di una BELLA ragazza facile con cui passare le notti ._.

Fonte/i: Studio Psicologia :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

direi sia stato un sogno molto angosciante!! !! !! cmq è molto difficile da interpretare xk nn hai sognato una cosa bensi tante cose k tu credi siano tutto un sogno ma hanno tutti luoghi e personahgi diversi quindi li hai akkorpati tu in modo spregiudicato .. cmq quando ti ritrovi nell'edificio a cercare un water è xk nella realtà avevi realmente bisogno di andare in bagno

• Anonimo
    9 anni fa

scusa ma mi stanco di leggere, oggi proprio nn ho voglia dovresti fare un' altra domanda e scrivere di meno xkè nn tutti hanno voglia di leggere eh??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.