Ragazzi,che rasoio usate per farvi la barba?

ho bisogno di sapere che rasoio usate per farvi la barba,ed anche se avete voglia,di una piccola descrizione del procedimento

Aggiornamento:

grazie per le vostre risposte,credete possa andare bene anche per rasarmi i capelli?

Aggiornamento 2:

ciao marco,come ti ho scritto in un'altra risposta,io mi volevo rasare a pelle capelli e sopracciglia

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un qualsiasi rasoio va bene.

    non devi premere sulla pelle, devi usare una schiuma (la prep) che faciliti l'operazione (quella in gel va benissimo) e devi mantenere le lame in posizione parallela alla pelle.

    per fare questo puoi aiutarti tirando la pelle in modo che sia uniforme, che non faccia insomma balze o curve, la rasatura andrà per il meglio.

    se senti che la lama ti prende però la pelle, fermati e torna indietro, o rischi di tagliarti. si vede che avrai sbagliato qualcosa (troppa pressione, troppa curvatura delle lame rispetto alla pelle... ecc.)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 6
    9 anni fa

    per rasarti i capelli usa il macchinino elettrico cosi decidi la misura che li vuoi tagliare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Braun 2838 Cruzer 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.