Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

And
Lv 4
And ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Aiuto! L'ipod nano non si accende più e sono disperato?

Vi prego! Gli altri giorni andava, anche stamattina. Poi l'ho messo a caricare nelle casse dell'ipod e appena l'ho tolto non si accende più! Ho provato in tutti i modi: Ad accenderlo col tasto centrale, ad attaccare le cuffie, ad attaccarlo al pc ma non succede niente! Come posso fare? Cosa succede se faccio il reset?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ripristinarlo no?

vai su iTunes ripristina da backup ed è fatto,in questo modo non perderai neanche un dato!^_^

ed l'iPod tornerà come nuovo ^_^

e non portarlo da un tecnico,è un iPod mica una macchina o un computer!su dai!ci sono utenti che dicono cavolate immense,nessuno ti aggioìusterà mai un iPod,al massimo lo puoi mandare in assistenza Apple se non funzione con il ripristino(cosa improbabile)

Fonte/i: Espero Apple
  • 1 decennio fa

é successo anche ad una mia amica, la portato a far riparare, ma hanno detto che non potevano fare nulla, ma magari da te é un altro problema e te lo riparano

• 1 decennio fa

Prova a Tenere Premuto per alcuni secondi il tasto menù e il tasto centrale. Magari Funziona...

• 1 decennio fa

ah, santissimi iPod... danno problemi di questo tipo a tutti...

Nel mio caso si blocco con schermo illuminato per un giorno intero, fino a scaricarsi. Nel tuo caso prima di un reset ti consiglierei di tenerlo in carica ma non dalle casse bensì nel modo tradizionale, al pc... se nn dovesse andare dopo un giorno ininterrotto di carica ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova ad attaccarlo al carica batterie sarà scarico

oppure se tu ricarichi sempre l'ipod con un minimo di carica o lo stacchi prima cha si sia caricato completamente si possone essere invertite le batterie e non ti resta che andare ad un apple store

ti auguro che non sis sia rotto ciao

• 1 decennio fa

Provata la respirazione bocca-schermo LCD?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.