? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

aiutatemi .......un uomo mi ha dato la vita e anche 100 la portano via?

ciao,scusate l' argomento non troppo domenicale di svago...ecco gli uomini mi uccidono mio padre che mi umilia nel corpo è nell anima da anni con percosse per motivi futili verbalmente mi offende ritenendomi una nullità sono sempre sotto minaccia e come se avessi un trapano al cervello non appena metto piede in casa anche se economicamente non mi ha mai fatto mancare nulla.per di piu fuori casa non va meglio uomini adulti sposati etc che ci provano n maniera triste volendomi comprare prendendosi confidenze non concesse ieri il mio datore di lavoro par-time(studio) che deve portarmi a casa è compreso autista parlando parlando mi mette la mano tra le gambe sposato ed io mi sento male perché con le altre ragazze colleghe non lo fa ovviamente gli ho tolto la mano ma tutto il tragitto un provarci è questo è l' ultimo di una lunga serie ho dovuto cambiare già altre volte i ragazzi poi mi portano in giro tipo bambola ed io ogni giorno muoio di più non sto esagerando il tutto è cosi-io sono la bambola di tutti di mio padre degli uomini di tutti (ps nn ditemi cambia lavoro mi serve per poter avere un indiendenza e magari andar via momentaneamente almeno)

2 risposte

Classificazione
  • massi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cerca un lavoro che ti porti lontano da tutti questi uomini di ***** che hai incontrato fino ad ora, vivi nella tua indipendenza e vedrai che presto arriverà u ragazzo diverso che ti amerà e rispetterà per come sei. buona fortuna, bella.

• 1 decennio fa

Potresti prendere in considerazione l'idea di denunciare questi tizi, sia la molestia fisica che sessuale intendo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.