Ragazze,che rasoio usate per depilarvi?

Aggiornamento:

anche io uso la ceretta ma mi voglio rasare i capelli e certo non mi posso fare la ceretta in testa

Aggiornamento 2:

ciao yris,io volevo rasarmi completamente tutti capelli e forse anche le sopracciglia.con la macchinetta ho già provato.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Per rasarti la nuca non si usa il rasoio a mano(-.-),si usa quello elettrico che puoi regolare,altrimenti rischi di rasarti a pelle e sembrare una che fa la chemio,te lo dico per esperienza,quando avevo 15 anni mi volevo rasare a tutti i costi dietro e ho usato il rasoio a mano..Risultato? Rasata a ZERO dietro,molte zone imprecise e buchetti (anche se me lo avevano fatto,quindi non l'ho fatto da sola).

    Le volte successive mi sono rifatta la rasatura a casa di un amico che aveva la macchinetta.Ergo,non farlo da sola e con il rasoio a mano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Noooooooo non si usa il rasoio x rasarti i capelli! O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clichi
    Lv 4
    9 anni fa

    il rasoio lo uso solo in casi di emergenza e sulle ascelle.. uso quello rosa della wilkinson swords

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il rasoio? ma che scherzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.