promotion image of download ymail app
Promoted

nn so mai dve sistemare tutte le mie borse,voi dve l riponete?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Perchè non si rovinino e si schiaccino le appendo all'interno del guardaroba ad una gruccia. Se ne hai tante puoi usare uno di quei contenitori trasparenti con le ruotine che si mettono sotto il letto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Questa è una domanda bellissima XD io le metto negli scaffali di uno dei miei armadi e sono più o meno ordinate...il problema è che aumentano sempre di più (sono fissatissima con le borse) quindi non appena non ci entreranno più,sarà un enoooorme problema! ;)

• Yris *
    Lv 6
    10 anni fa

Io ho un armadietto apparte vicino alla scrivania,è a ripiani e sui vari ripiani metto le cose..Sul primo le scarpe eleganti con le scatole e sul secondo e terzo le borse..Sul secondo metto le piccoline(ne ho tipo 4) e quelle medio-piccole,mentre sul terzo quelle più grandine(una da mare,una da scuola e una da viaggio)..Finchè c'è posto lì,poi le metterò nell'armadio sotto ai vestiti appesi,magari in fondo in fondo.

• Anonimo
    10 anni fa

Guarda fino a poco tempo fa avevo il tuo stesso problema! Le mettevo tutte nei vari armadi ma primo mi portavano via un sacco di spazio e secondo ne rimanevano fuori alcune.

Allora ho comprato un baule - cassapanca (hai presente?) ed ecco risolto il problema! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clichi
    Lv 4
    10 anni fa

Io le metto nell'armadio: sotto ai vestiti (praticamente le metto sul fondo in legno dell'armadio).. non sono ordinatissime però almeno no me le trovo ovunque =)

• Ciao .. io ci tengo alle mie borse e metterle così dove capita mi da fastidio perchè si schiacciano e le parti in metallo si graffiano.. io le metto sulle grucce però metto le borse prima nelle fodere apposite ( si possoo anche comprare ) e queste fodere hanno un laccetto e io appendo il laccetto vicino alle grucce e visto che occupano pochissimo spacio su una gruccetta arrivo a mettere anche 5 o 6 borse... spero di esserti stata di aiuto ! baci

• 10 anni fa

di lato all'armadio c'è un piccolo spazio ho messo dei chiodini sulle pareti e a 2 a 2 le metto lì ma altre che non metto più le ho portate in mansarda

• 10 anni fa

ahahaha oddio io sono 1disastro...sono disordinatissimaaaaaaaaaaa! xD

io guarda..faccio così!!!! qlle ceh metto di meno le ripongo tutte una nell'altra effetto MATRiOSKA.. xD così da fuori si vede solo qlla più grande tutta gonfia!!!

mentre le altre..e qlle a cui tengo di più..le ho messe in uno di quei sacchetti di cotone..ben ripiegate..così nn si sporcano..e sono tutte sotto le stampelle nell'armadio!!!

baciniii

• Fiore!
    Lv 5
    10 anni fa

Io ho una specie di armadio a scaffali

praticamente è formato da quattro mensole, su ognuna ci stanno 10-15 borse..

Io le metto lì.

Una mia amica ha una scatola gigante, tipo di 1x1 metro e ce le mette tutte dentro, così occupano anche meno spazio.

Io le tengo nell'armadio perché mi piace tenerle in ordine nella loro sacca anti polvere ecc.

• Anonimo
    10 anni fa

In giro per casa, ogni tanto cambiano posto perchè la mi mamma si arrabbia e le scaraventa da qualche parte!! xDD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.