Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Kaifah ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

PES 2011: come si battono i rigori?

ciao a tutti, mi sapete spiegare come si fa a battere bene un rigore?

durante una partita raramente mi capita di battere un rigore...ma il 50% delle volte lo sbaglio e ora voglio imparare a batterli bene.

ho letto in giro che si deve tener premuto il tiro in base alla potenza che voglio dare (cmq massimo 2 sec). il calciatore parte...poco prima che si avvicina alla palla bisogna muovere la levetta nella direzione in cui voglio che vada il pallone.

se faccio così però mi tira sempre dritto oppure mi fa il pallonetto. questo quando muovo la levetta per tirare a destra o sinistra. se poi provo a tirare all'angolo basso o alto della porta, anche se carico il minimo, parte un traversone.

come si fa realmente? grazie a tutti

Aggiornamento:

@ fabrizio stasi: non so di che gioco parli tu ma a PES 2011 non c'è nessun mira assistita da attivare in alto a destra quando batto il rigore...nè nei menu. ti puoi spiegare meglio per favore? grazie

Aggiornamento 2:

@ gustavo: si quel tutorial l'ho già visto, su internet ogni forum o blog rimandano tutti a quel video. ma a me non va lo stesso.

speravo che qualcuno di voi che li sa battere bene potesse spiegarmi meglio nei dettagli come si fa.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova qui http://pesforum.blogfree.net/?t=2975032

------------------

ah mi dispiace oltre a questo non so come aiutarti

• 1 decennio fa

per allenarti vai in arena e batti il rigore,in alto a destra c'è scritto attiva mira assistita tu la attivi e con quella fai pratica

ciaoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.