Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

come posso liberarmi dei gatti dei vicini?

ciao ho un problema grandissimo: tutti i giorni, i gatti dei vicini,mi fanno visita rovesciandomi tutto ciò che tengo nel terrazzo. Non ne posso più e non so più cosa fare!

Qualcuno mi sa dire se esiste un'associazione o se posso fare denunce ai padroni?

Grazie Ciao

Aggiornamento:

sto al pian terreno.... ma vi pare che devo cambiare io x i gatti degli altri? che i loro padroni se li tengano a casa loro soprattutto perchè non è servito a niente provare a parlarne. le reti ci sono, ammoniaca o quant'altro assolutamente no xke con 2 bambine piccole che vanno e vengono sinceramente non mi sembra il caso. dovrò passare alle manire forti?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

spruzza dello spirito sul terrazzo, i gatti nn si avvicineranno più, perchè penseranno che quel territorio sia stato già marcato. mio zio faceva così per tenerli lontani qnd aveva una voliera sul terrazzo della sua villa...

• 1 decennio fa

m'a sei pazzo? Casomai digli al padrone che i gatti devono smettere m'a portarli via dal padrone senza che lui lo sappia mai!

• 1 decennio fa

Agli utenti sopra di me...

Ma siete impazziti? Spero state scherzando!!

Allora inanzitutto se i gatti vengono da te e ti rovesciano tutto, potresti dire qualcosa ai loro padroni oppure metti delle bottiglie colme d'acqua senza il tappo vicino al terrazzo.

Non entreranno credimi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti avverto subito che se usi veleni o li uccidi, oltre a essere un grandissimo st*onzo pezzente codardo che se la prende con animali di 1/30 della sua taglia (ti piace vincere facile?), saresti perseguibile penalmente con megamulta e galera.

La risposta di Kenobi è degna del peggior demente decerebrato di Scampia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Meglio non commentare gli interventi di Obi One Kenobi e di IO. Rischierei di dire cose molto spiacevoli.

Ti consiglio di rivolgerti educatamente ai padroni dei mici facendo presente il problema in maniera che li tengano sott'occhio e magari li rimproverino quando colti sul fatto.

Nel frattempo dal canto tuo cerca di evitare la rottura o il danneggiamento delle tue cose sistemandole in maniera che non possano cadere facilmente, anche se i mici ti faranno visita.

Lascia stare le denunce. Socializza con i felini... checche' ne pensi ora. Potrebbero sorprenderti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Poverino che ti rovesciano le tue cosine belle.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io come soluzione ti direi di mettere una rete sul terrazzo cosi non ci salgono, al massimo prima prova a dialogare con i padroni per questa cosa, se si rendono ostili e la rete non funziona rivolgiti ad un avvocato, le associazioni non fanno niente per questa cosa...

• 1 decennio fa

Ti consiglio di spruzzare sul balcone l'ammoniaca che i gatti non sopportano e vedrai che non torneranno piu'

• 1 decennio fa

qnd li vedi gli dici che non devono rovinare tutto, io lo faccio e lo capiscono meglio delle persone e poi cosa avrai sul terrazzo......... organizzati in modo che non facciano danni, le piante sui balconi e lo scaffale chiuso in più metti 2 bottiglie d'acqua nei lati a me funzionano

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima cerca il dialogo...poi, visto che il gatto non è come il cane, chiama il tuo comune e chiedi che vengano portati via...a me è successa la stessa cosa...conoscevo un'amica di una associazione per animali randagi...è venuta a prenderseli...i vicini credevano fossero morti o scappati...l'ho fatto nel periodo in cui i gatti sono in amore, così desti meno sospetti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.