Quanto costa l'alfa mito accessoriata normalmente?

Ovviamente un prezzo di concessionaria!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende cosa intendi per accessoriata normalmente. Secondo me, essendo la Mi.To un' utilitaria sportiveggiante, prima di tutto è bene che abbia un motore degno di questo nome: senza esagerare con la Quadrifoglio Verde, direi che il propulsore migliore è il 1.4 Multiair Turbo da 135 cv, accoppiato al cambio manuale 5 rapporti (l'aspirato ne ha 6, ma la maggior elasticità del turbo permette di rinunciare alla sesta). Non ho mai provato il nuovo doppia frizione, dnque non me la sento di consigliarlo. Detto ciò, consiglierei di puntare direttamente sull'allestimento Distinctive, che ha già climatizzatore, cerchi in lega e autoradio. Aggiungerei il divano posteriore frazionato con omologazione 5 posti, a 340€, la presa 12V (quella per l'accendisigari, utile per attaccare il navigatore portatile o il caricabatterie del cellulare) a 50€, i comandi radio al volante a 170€ ed eventualmente la vernice pastello extraserie (250€) o metallizzata (450€9. Prendend la vernice Rosso Alfa (250€) vengono fuori circa 20010€. GLi sconti non sono da affare, la Mi.To vende bene, ma almeno un 10% è lecito aspettarselo, dunque direi sui 18000€. Con il 1.4 multiair aspirato da 105cv, il prezzo di listino, a parità di accessori, scende a 17850€, scontato potrebbe essere sui 16500€ circa.

• 1 decennio fa

ciarca 16 mila euro

• 1 decennio fa

NUOVA MITO BLACKLINE COLLECTION Da 12.900 euro con clima e cerchi in lega

consumi cilco comb.(l/100Km) max 8,1;

CO2 (g/km) max 145

• Carlo
    Lv 7
    1 decennio fa

Un prezzo di "concessionaria" si chiede in concessionaria, appunto.

Non certamente su Answers dove NESSUNO potrà dirti un prezzo che non c'è (non sappiamo dove vivi, che cosa vuoi e che versione).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quoto a5driver.

Ho comprato una MiTo 135Cv, allestimento Distinctive: quali optional ho inserito il Premium Pack, ruotino di scorta, omologazione 5 posti, Blue&Me, impianto audio Bose, specchio retrovisore elettrocromico (lo consiglio vivamente, è utilissimo). Così vestita è arrivata a 22.400 euro, ma tra lo sconto del concessionario e quanto ho recuperato sull'usato l'ho chiusa a 18.200.

• 1 decennio fa

vai direttamente sul sito dell alfa e puoi farti esattamente la macchina come preferisci e avere un preventivo in tempo reale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.