Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

le regole degli uomini?

Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne". Ecco qui le regole degli uomini.Queste sono le nostre regole: (notare che sono tutte numerate "1" DI PROPOSITO!) ;-)

1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento

1 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù

1 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

1 - Fare la spesa NON si può considerare sport.

1 - Piangere è un ricatto.

1 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari: "Sottili" sottintesi non funzionano. "Forti" sottintesi non funzionano. "Ovvi" sottintesi non funzionano. Semplicemente DITELO!

1 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

1 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

1 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

1 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

1 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

1 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

1 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

1 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

1 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

1 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

1 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

1 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.

1 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

1 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su:- sesso,- sport,- automobili.

1 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.

1 - Le scarpe, invece, sono troppe.

1 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

Aggiornamento:

e allora imparale donna

Aggiornamento 2:

Grazie per aver letto queste regole. Sì, lo so, stanotte dormirò sul divano. Ma a noi uomini non importa: è un po' come andare al campeggio...

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

1 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

Io so cosa voglio e come la voglio, solo che non potrei farmela da sola neanche se lo volessi.

• Anonimo
    9 anni fa

pffff.. e tu credi che io abbia letto tutto? ;) che vi piaccia o no è la donna a comandare e voi dovete stare alle sue regole!

• 9 anni fa

Vabeh, di tette non ne ho molte, c'è poco da guardare.

Per la tavoletta, ovvio che non vi offendete, VA giù! Sei mai entrato in un bagno (non di una casa in cui vivono solo uomini però xD) dove la tavoletta era alzata?! E' una questione di estetica.

Fortunatamente il mio ragazzo, come me, odia il calcio e non è un grande appassionato di sport in generale quindi la domenica la passiamo insieme.

Se non si fa la spesa purtroppo non si mangia, il cibo non ti suona alla porta all'ora di pranzo ma devi prima comprarlo e prepararlo.

Sul fatto che non funzionano i sottintesi è assolutamente vero :D purtroppo non sapete proprio leggere tra le righe >.<

Fortunatamente non ho spesso mal di testa =P però è davvero un problema invalidante sotto l'aspetto che intendete voi, 3 giorni fa ce l'avevo, l'ho ignorato per non farla sembrare una scusa con il mio ragazzo, ma dopo che lo abbiamo fatto mi è aumentato da morire >.<

Il valore di qualunque affermazione lo useremo sempre contro di voi se necessario, non dopo 7 giorni ma anche dopo 7 anni =P

La grassezza è un complesso un po' di tutte, non è detto che se ve lo chiediamo lo siamo per forza, a volte anche le magrissime si vedono chili in più, oppure vogliamo semplicemente sentirci dire che non è vero, visto che spesso l'unico modo per far si che ci facciate un complimento è rivolgendovi una domanda che vi allude, esempio: abbiamo comprato un vestito nuovo, voi non ci direte mai "come ti sta bene" quindi siamo noi a dovervi chiedere "come mi sta?" xD

A proposito di Cristoforo Colombo...infatti voleva arrivare in India ma è sbarcato in America...chissà se avesse avuto una donna,o magari un tom tom, se sarebbe finito laggiù :P

La cosa dei 16 colori è verissima! Oltre che con mio padre e il mio ragazzo l'ho sperimentata anche con parrucchieri uomini, chiedendogli color "mogano" o "ciliegia" o "tiziano"...alla fine gliel'ho indicato sul listino dei colori!

"Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi." eeeh da una parte fate bene xD

Vestiti e scarpe, anche se straboccano da armadi e cassetti e siamo costrette a metterli anche in frigorifero o sulla libreria perchè non abbiamo più posti, per noi saranno sempre POCHI xD

Tondo è una forma, poi però non lamentatevi se anche noi la assumiamo!

;)

• 9 anni fa

ma comunque la donna domina... u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

e ma quante regole... non c'è un riassunto?

• Bingo.
    Lv 4
    9 anni fa

Grazie al cielo sono nata DONNA!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

e allora?

• 9 anni fa

ho letto le prime 5 o 6 regole poi mi sono rotta..... ma una cosa ke mi viene da dire è " volete anke una fetta di **** gia ke ci siete ?? " ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! non e ke a voi deve essere tutto dovuto ...

• Anonimo
    9 anni fa

e dopo questo nn mi sposerò mai -.-'

• 9 anni fa

hahahahaha 6 un grande :D

Fonte/i: ho riso per tre quarti delle regole
  • Anonimo
    9 anni fa

Ora io ho una domanda:

Cambiare numero è così difficile? D:

Avresti potuto semplicemente non mettere nemmeno l'uno a questo punto D:

Fonte/i: ★ ShOckiNg ★ infatti si distingue, ha detto una delle frasi più banali al mondo che dice più o meno il 99% delle donne sulla faccia della terra .____."
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.